AVVISI PER GLI ALUNNI ISCRITTI ALLE FUTURE CLASSI PRIME

• Le lezioni inizieranno lunedì 11 settembre 2023 e gli alunni delle classi prime entreranno alle ore 9.00 dall’ingresso principale. Sarà necessario portare diario, astuccio, quaderno a righe e a quadretti.
  • Le sezioni verranno comunicate i primi giorni del mese di settembre.
  • Si conferma la lingua scelta per tutti i nuovi iscritti, a meno di comunicazione personale già avvenuta.
  • Mercoledì 6 settembre: ore 18,00-19,00  Incontro DS, docenti e genitori in Videoconferenza – Circolare 292 -Incontri informativi con i genitori              al seguente link     : https://meet.google.com/spz-yodc-zaz

• Credenziali Registro Elettronico AXIOS: i genitori degli alunni provenienti dal nostro Istituto Comprensivo manterranno le credenziali già in loro possesso; agli altri alunni saranno consegnate in modalità cartacea il primo giorno di scuola.

Inizia a leggere…

LIBRI DI TESTO : Elenco libri di testo classi prime. Si comunica che le famiglie possono procedere all’acquisto di tutti i libri di testo, eccetto quelli delle lingue straniere.