ROBECCHI PROTAGONISTA ALLA CAMPESTRE PROVINCIALE

Istituto comprensivo di via Libertà, con la secondaria Robecchi, grande protagonista alla finale provinciale di corsa campestre di venerdì 19 gennaio. All’evento sportivo erano presenti tutte le scuole medie della provincia di Pavia e ogni scuola portava quattro alunni per categoria.
Le categorie erano quattro: ragazzi/ragazze (alunni delle classi prime), cadetti/cadette (alunni delle classi seconde e terze). La scuola ha ottenuto un ottimo risultato in generale e in particolare ha ottenuto una vittoria individuale nella categoria ragazze, con Beatrice Chiesa, e un secondo posto di squadra nella stessa categoria. La media Robecchi ha centrato anche il primo posto, laureandosi campione provinciale, sempre di squadra, nella categoria cadette con Margherita Simonetti (3°assoluta), Sofia Ganimede (4° assoluta) ed Elisa Melis (5°assoluta).