Assegnazione Premio Gianni VITTORIO 2023

Premiata Margherita Simonetti della classe IIIF Scuola Sec. di I grado "G. Robecchi - Il nostro Istituto ha ricevuto una coppa e il gagliardetto Panathlon

Giovedì 23 novembre scorso, nella serata Panathlon “Fair Play Sportivo e Sociale”, la nostra alunna Margherita Simonetti della classe IIIF Scuola Sec. di I grado “G. Robecchi” è stata premiata con una medaglia, alla presenza di entrambi i genitori e del Prof. Andrea Sozzani di Educazione Fisica, per gli eccellenti risultati nell’attività sportiva e scolastica.

Il nostro Istituto ha ricevuto una coppa e il gagliardetto Panathlon che saranno conservati dall’istituto insieme a molti altri riconoscimenti.

E’ stato un bel momento all’insegna della cultura sportiva con interventi sui valori del rispetto nello sport e nella vita sociale (relatori per AIDO).

Dalla Dirigente Scolastica e dalla comunità dell’IC di Viale Libertà, vivissime congratulazioni a Margherita, che ieri mattina ha vinto la campestre “Trofeo Pensa”, categoria cadette classi terze.

Panathlon Club Pavia Premiazione 23 Novembre