Ultima modifica: 6 Luglio 2022

1 Luglio 22 Articolo

Cedola libraria digitale per la fornitura dei libri di testo nelle Scuole Primarie

Si avvisano le famiglie degli alunni della Scuola Primaria che la prenotazione dei libri di testo potrà avvenire presentando il codice fiscale dell’alunno e l’elenco dei libri ad uno degli esercenti accreditati (elenco in allegato). La prenotazione dei libri “blocca” la cedola impedendo di fare ulteriori prenotazioni. Si allega informativa        »

1 Luglio 22 Articolo

Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza

AVVISO PUBBLICO – REALIZZAZIONE DI PERCORSI EDUCA TIVI VOLTI AL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI E PER L A SOCIALITÀ E L ’ ACCOGLIENZA CANDIDATURA N. 1080966 33956 del 18/05/2022 – FSE- Socialità, apprendimenti, accoglienza DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PROGETTO Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”    »