Ultima modifica: 26 Settembre 2021

MODULISTICA COVID-19

Autocertificazione degli studenti e delle famiglie per l’accesso ai locali dell’ Istituto Comprensivo  (validità per tutto l’a.s. 2021/22) Modulo 1. – Dichiarazione per la gestione delle assenze da parte delle famiglie adattata all’emergenza sanitaria in atto. Modulo 2. – Autodicharazione per studenti minorenni Modulo per RICHIESTA ATTIVAZIONE DDI-DAD per alunno contatto stretto di positivo segnalato    »

20 Settembre 21 Articolo

Circolare 27 – 21/22 La valutazione nella scuola primaria:i giudizi descrittivi nella valutazione periodica e finale

Circolare 26 – 21/22 Aggiornamento norme sicurezza sul Sito Istituzionale

Aggiornamento norme sicurezza sul Sito Istituzionale Informativa gestanti Informativa generale 2021