Ultima modifica: 16 Maggio 2022

MODULISTICA COVID-19

RICHIESTA DAD PER ALUNNI COVID POSITIVI – La nuova normativa prevede che la richiesta di DaD, da inviare a vicario@icvialelibertavigevano.edu.it, sia accompagnata da “specifica certificazione medica attestante le condizioni di salute dell’alunno e la piena compatibilità delle stesse con la partecipazione alla didattica digitale integrata”. AUTODICHIARAZIONE DI ESITO NEGATIVO AL TEST ANTIGENICO AUTOSOMMINISTRATO, PER IL    »

20 Settembre 21 Articolo

Circolare 27 – 21/22 La valutazione nella scuola primaria:i giudizi descrittivi nella valutazione periodica e finale

Circolare 26 – 21/22 Aggiornamento norme sicurezza sul Sito Istituzionale

Aggiornamento norme sicurezza sul Sito Istituzionale Informativa gestanti Informativa generale 2021