Ultima modifica: 7 Settembre 2021

Scuola dell’Infanzia

AVVISO PER GLI ALUNNI ISCRITTI ALLE FUTURE CLASSI PRIME        Sfogliamolo insieme….   DICHIARAZIONI DA CONSEGNARE IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA Autodichiarazione alunna/o (validità per tutto l’a.s. 2021/22) Patto di corresponsabilità   Acuerdo de corresponsabilidad educativa entre la escuela y la familia                           »

Scuola Primaria

MATERIALI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA SCUOLA PRIMARIA “A.BOTTO” SCUOLA PRIMARIA “E.DE AMICIS” DICHIARAZIONI DA CONSEGNARE IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA  Autodichiarazione alunna/o (validità per tutto l’a.s. 2021/22)   Patto di corresponsabilità   Acuerdo de corresponsabilidad educativa entre la escuela y la familia                               »

Scuola Secondaria di Primo Grado

AVVISO PER GLI ALUNNI ISCRITTI ALLE FUTURE CLASSI PRIME  Si comunica che, come indicato nelle riunioni informative del 9 dicembre 2020, 9 gennaio e 17 giugno 2021, sono state considerate le numerose preferenze espresse con tempestività dalle famiglie, pertanto dal 1 luglio  2021  non saranno accettate ulteriori richieste. Si comunica che le sezioni verranno comunicate    »

Pubblicazione esiti Esame di Stato

Si avvisa che l’esito degli Esami di Stato sarà disponibile da oggi 28 giugno 2021 come da circolare 258. Per quanto riguarda gli  esiti delle  PROVE INVALSI, questi non  sono ancora disponibili per nessuna scuola d’Italia  e non si conosce la data della comunicazione dei risultati. Cordialità Il Dirigente scolastico Dott.ssa Giovanna Montagna